Amazon Kindle Direct Publishing
Trama:
Regina, votata al lavoro; Angelica, devota al fidanzato, poi Beky, dedita agli eccessi e infine Jenny, fedele alle favole. Ecco le quattro sorelle Graziati… e poi c’è Marco, l’unico fratello. Quattro ragazze che il destino, burlone, ha messo a vivere sotto lo stesso tetto, dotandole dello stesso padre e della stessa madre, ma che, a parte questo, sembrano non avere nulla da condividere. Forse però quando entrano in gioco le avversità della vita, quando entra in scena l’amore, quello vero, e quando c’è da rimettere in discussione la propria esistenza, anche le persone apparentemente più diverse possono scoprirsi simili, possono unirsi e quattro sorelle possono diventare alleate.
Dialoghi guizzanti, scene brillanti e personaggi ai quali non ci si può non affezionare, accompagnano il lettore, con intelligente ironia, lungo l’evoluzione delle “Graziati” e di tutti i fortunati, o sfortunati, che orbitano nel loro mondo.
… Perché in fondo, si sa, le favole non esistono e il lieto fine spesso è un’utopia, ma nella vita e in amore, tutto può succedere!
… Perché in fondo, si sa, le favole non esistono e il lieto fine spesso è un’utopia, ma nella vita e in amore, tutto può succedere!





Alcune recensioni

Grazie Elizabeth Rose



Impulsiva, senza freni, vive ogni giorno infischiandosene del domani e delle critiche, anzi, le piace sfidare chiunque. Finché un nuovo incontro non la spinge a mettersi in discussione. Riuscirà a cambiare, o il passato continuerà a condizionare il suo presente?

Dolce, riflessiva, è l’unica che riesce ad andare d’accordo con tutte, ed è proprio per lei che prede il via la girandola di equivoci e stravaganze che faranno riunire questo strambo quartetto. La vita la mette davanti a dure prove. Riuscirà a superarle tutte più forte di prima?

Forte, determinata. Per seguire il proprio obiettivo professionale ha messo da parte ogni tipo di relazione. Critica le azioni delle sorelle, ma basta poco per ritrovarsene complice. Le spingerà a cambiare, o sarà lei a scoprire di voler somigliare di più a loro?
Ringrazio tuttte, ma proprio tutte le blogger che mi hanno dedicato un spazio per la cover reveal. Cerco di citarle tutte, nella speranza di non tralasciare nessuno!
