Nella vita e in amore...

Tutto può succedere!

di Barbara Scotto

Amazon Kindle Direct Publishing

Trama:

Regina, votata al lavoro; Angelica, devota al fidanzato, poi Beky, dedita agli eccessi e infine Jenny, fedele alle favole. Ecco le quattro sorelle Graziati… e poi c’è Marco, l’unico fratello. Quattro ragazze che il destino, burlone, ha messo a vivere sotto lo stesso tetto, dotandole dello stesso padre e della stessa madre, ma che, a parte questo, sembrano non avere nulla da condividere. Forse però quando entrano in gioco le avversità della vita, quando entra in scena l’amore, quello vero, e quando c’è da rimettere in discussione la propria esistenza, anche le persone apparentemente più diverse possono scoprirsi simili, possono unirsi e quattro sorelle possono diventare alleate.

Dialoghi guizzanti, scene brillanti e personaggi ai quali non ci si può non affezionare, accompagnano il lettore, con intelligente ironia, lungo l’evoluzione delle “Graziati” e di tutti i fortunati, o sfortunati, che orbitano nel loro mondo.

… Perché in fondo, si sa, le favole non esistono e il lieto fine spesso è un’utopia, ma nella vita e in amore, tutto può succedere!

Il 23 gennaio è arrivato, e da oggi Nella vita e in amore… Tutto può succedere! è pronto per arrivare tra le vostre mani.
Fino a poco più di tre mesi fa pubblicare questo libro era solo un pensiero, un desiderio, che lentamente ha iniziato a prendere forma fino a concretizzarsi in questa pubblicazione.
Perché questo titolo? Perché non c’è niente di più vero! La vita è imprevedibile, possono accadere le cose più impensabili quando meno te lo aspetti.
Spero di regalarvi qualche sorriso, in mezzo alle sventure che capitano a queste sorelle. Non aspettatevi amori degni delle più grandi passioni, o dichiarazioni da strapparsi il cuore dal petto, perché ho cercato di mantenerlo ben ancorato alla realtà.
Nell’amore può succedere di tutto… Può succedere di innamorarsi, di tradirsi, di smettere d’amare e d’incontrare “quella persona” all’apparenza uguale a tutte le altre, ma con quel qualcosa in più che ci fa venir voglia di mettere la nostra intera vita in discussione.
Ringrazio tutte le persone che mi hanno sostenuta in questo percorso, con aiuti concreti o con parole d’incoraggianento, necessarie per poter davvero credere in noi tanto da pubblicare un libro!
Ringrazio le blogger che mi hanno dedicato del tempo; voi, che state leggendo, e tutte coloro che leggeranno il mio romanzo.
Mille volte grazie ♥️
Sognatrice, combinaguai… Sogna l’amore vero, quello che la faccia sentire unica e speciale.
Riuscirà a vivere la sua favola?

Impulsiva, senza freni, vive ogni giorno infischiandosene del domani e delle critiche, anzi, le piace sfidare chiunque. Finché un nuovo incontro non la spinge a mettersi in discussione. Riuscirà a cambiare, o il passato continuerà a condizionare il suo presente?

Dolce, riflessiva, è l’unica che riesce ad andare d’accordo con tutte, ed è proprio per lei che prede il via la girandola di equivoci e stravaganze che faranno riunire questo strambo quartetto. La vita la mette davanti a dure prove. Riuscirà a superarle tutte più forte di prima?

Forte, determinata. Per seguire il proprio obiettivo professionale ha messo da parte ogni tipo di relazione. Critica le azioni delle sorelle, ma basta poco per ritrovarsene complice. Le spingerà a cambiare, o sarà lei a scoprire di voler somigliare di più a loro?

Ringrazio tuttte, ma proprio tutte le blogger che mi hanno dedicato un spazio per la cover reveal.

Vuoi provare a vincere una copia cartacea del mio libro?
L’iniziativa è valida solo sul mio profilo instagra, dal 6 al 13 febbraio 2022 ❤️
Parteciperò anche io al giveaway di San Valentino!
L’iniziativa è destinata solo agli iscritti del gruppo Storie di Lettura Blog, si svolge da venerdì 11 febbraio ore 9 e termina lunedì 14 febbraio alle ore 21

Il libro è acquistabile su Amazon nella versione cartacea e digitale, ma se volessi ricevere la tua copia con una dedica personalizzata, segnalibro e gadget a sorpresa, contattami in privato e sarò lieta di spedirti il tutto a casa senza spese aggiuntive, pagherai solo il costo del libro di €15!