Il futuro è un diario di pagine bianche tutte da riempire: sta a te scriverne la storia, ma fa’ che sia piena di emozioni.

Chi sono io?
Di sicuro u una lettrice che ama tutte le sfumature del romance, dal rosa al dark, leggo tutto purché al centro vi sia una storia d’amore. Mi definisco in pratica una sognatrice con i piedi per terra e la testa fra le nuvole; un po’ come quei racconti in bilico fra storia e leggenda che tanto mi affascinano, percorro la mia vita sul confine fra realtà e immaginazione.
Secondo me ogni libro lascia un segno, come un viaggio diventa parte di noi e ci lascia un pezzetto di sé; attraverso le storie che leggo posso vivere tante vite e visitare tutti quei luoghi che non vedrò mai.
Collaboro con il blog A libro Aperto di Maika Medici, dove mi occupo di recensire libri di nuova pubblicazione, e con la rivista Lo spartito del lettore, per l’Agenzia TraLeRighe e 50milapagine.
Scrivo romance storici e contemporanei, ma la voglia di rimanere un po’ bambina e di potermi rivolgere anche a dei piccoli lettori, incitandoli ad abbracciare il magico mondo dei libri, mi ha spinta a dar vita a una fiaba.
Ho un attestato di master editing e di correttrice di bozze, intanto continuo a lavorare a nuovi progetti editoriali perchè la creatività non si prende pause!
Sono sposata e ho due figlie di undici e tredici anni: complicità e conflitti sono all’ordine del giorno! I nostri due cani sono probabilmente le menti più stabili della casa: un maltese di nome Sissy e un border collie, Fiamma, che io definisco la mia anima affine.
Chi scrive confeziona bugie e le rende credibili cucendosele addosso. Finché avrò un buon libro tra le mani e il pc sul quale immortalare nuove storie, potrò considerarmi soddisfatta.
“FORTUNA”
Risultato vincitore di tre diversi concorsi letterari, tra il 2007 e il 2009 è stato inserito in altrettante antologie edite da diverse case editrici.
“La Stella di Natale”
Nel novembre 2021 il mio racconto natalizio è risultato vincitore del concorso Parole sotto l’Albero dell’Agenzia Tra le Righe, e inserito nell’omonima antologia.


