Per Ethan Avery è arrivato il momento di calmare in parte il suo spirito ribelle per occuparsi della distilleria di famiglia, da sempre motivo di scontro con il padre. Non rinuncia però a suonare la chitarra elettrica nella band locale. Megan Trouble torna in città dopo che l’aveva lasciata anni prima senza spiegazioni. Il suo arrivo porterà scompiglio perché non sarà sola, ma con una figlia piccola e un segreto che non intende svelare. Il primo incontro tra i due innesca scintille, i successivi un fuoco che sarà difficile spegnere. Lui vuole una relazione libera, lei non può più decidere solo per se stessa. Tanti sono i motivi per i quali devono stare lontani, soprattutto uno che potrebbe sconvolgere la vita a tutti.
“Tu sei il mio nemico, ogni battito del mio cuore scandisce il rancore che nutro per te.”
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri.
This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wishOk